Ho iniziato a fare scherma a 8 anni e sono sempre rimasto all’ASG, ho fatto solo fioretto con la maestra Costanza Del Bianco per circa 7 anni, poi sono diventato biarma facendo anche spada.
Verso i 14 anni ho iniziato a far gare e ho continuato fino ad ora.
Qualche anno fa ho iniziato a seguire gli allievi più piccoli e ho sviluppato questa passione fino a fare il corso da maestro di primo livello.
Al momento sto continuando a studiare per ottenere anche il secondo livello e mi occupo del gruppo di spada, oltre a dare una mano in fioretto con i più piccoli.
LA NOSTRA MAESTRA REBECCA BONARDI
Ho iniziato a fare scherma tardi, all’età di 11/12 anni all’accademia scherma gallaratese e sono sempre rimasta fedele alla mia palestra.
Ho sempre praticato fioretto, tuttora tiro e insegno quest’arma in sala.
Nella mia carriera ho collezionato diversi podi a livello regionale dalla categoria ragazze/allieve fino alla categoria open dove sono adesso.
In categoria cadetti ero in top 26 a livello nazionale.
Per molti anni sono stata in top 16 dell’anno 2004 a livello nazionale e con la squadra femminile della società siamo in serie A2 nazionale da diversi anni.
Appena ho compiuto 18 anni ho fatto il corso e, in seguito, dato l’esame da istruttore regionale; a breve darò l’esame da istruttore nazionale.
Attualmente insegno principalmente ai bambini (U10 e U14).
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.